Domanda di contributo per l'acquisizione di consulenze finalizzate alla riqualificazione e al miglioramento dell'erogazione dei servizi socio-assistenziali
CUP C41B21004360001
CODICE PROGETTO 2021_2_973_01.102
Avvio progetto il 01/02/23 con termine il 01/06/23
Grazie al Programma operativo FSE 2014-2020 delle Provincia Autonoma di Trento, con il cofinanziamento dell’Unione Europea – Fondo sociale europeo, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento, svilupperemo due servizi:
Servizi di innovazione tecnologica
Verrà ampliata l'innovazione web modernizzando la propria piattaforma on-line consentendo così, di aumentare la qualità nel marketing e nella commercializzazione nei confronti dei propri stakeholders, faciliterà l'utilizzo dell'interfaccia principale e renderà i contenuti sul sito molto più fruibili ed immediati.
Servizi di progettazione sociale
Abbiamo deciso di formare tramite un consulente specializzato, dei dipendenti nell'ambito della progettazione. La capacità di presentare progetti socio-culturali, in veste di capofila renderà l'operato della nostra cooperativa più sostenibile e ci permetterebbe di realizzare dei laboratori, workshop e percorsi che sono rimasti a lungo in cantiere. Inoltre, vogliamo collaborare anche con realtà più piccole ma importanti sul territorio, questo ci darà un aspetto più inclusivo e moderno.